Home La "Casina Rossa"
Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

La "Casina Rossa" PDF Stampa E-mail

E' nel 1978 che nasce l'azienda agrituristica Casina Rossa, residenza di campagna della famiglia Ferraioli.

Si presenta con una struttura architettonica affascinante dall'aspetto rustico che combina insieme elementi in pietra e mattoncini rossi con ambienti interni arredati in legno, armonioso connubio con la natura.

Nell'ampio giardino la grande villa rossa, diverse villette e una distesa verde adibita ad egricampeggio, offrono una confortevole ospitalità a coloro che amano la natura e la quiete della campagna.

Le attività agricole, le produzioni di confetture, di liquori, di conserve e frutta sciroppatta sono valorizzate da ricette di antica tradizione locale.

Le coltivazioni di frutteti, orti e piante ornamentali, con concimi altamente naturali, rendono particolarmente piacevole il soggiorno in questo splendido agriturismo.

Le passeggiate in campagna, a piedi o in bicicletta, il mare a due passi ed il parco giochi per i bambini, consentono di trascorrere momenti di particolare serenità e svago. L'ideale per persone di ogni età.

 
Copyright © 2019 www.casina-rossa.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.